Il giardino verticale in casa, che nasce dalla stoffa e dalla plastica riciclata

Condividi questo articolo:

Se la voglia di verde è forte, ma lo spazio in casa o sul terrazzo è sempre di meno, la soluzione si chiama Karoo, un giardino verticale in stoffa e plastica riciclata, eco al 100%.

Voglia di verde in una casa piccola e senza terrazzo? La soluzione si chiama Karoo, una mini giardino verticale, ideale per arredare con uno stile naturale le pareti della cucina, con le piante aromatiche più utilizzate, o quelle del salotto, con piante fiorite che renderanno più primaverile e profumato l’ambiente.

Karoo è un progetto totalmente ecologico: si tratta di un sistema modulare, perfetto sia per l’outdoor che per l’indoor, con struttura in stoffa e plastica riciclata, da attaccare in modo semplice alle mura della vostra casa, che l’azienda belga D&M ha realizzato a quattro mani con un giovane eco-designer, Jiri Vermeulen.

Karoo-D&M

Ogni modulo base (40×40) contiene nove piante, che potranno essere comodamente adagiate su uno speciale terreno, ideato proprio per venire incontro alla particolare struttura verticale di Karoo. In più, a voi la scelta di quanto verde mettere in casa, incastrando un modulo ad un altro e creando la forma che più vi piace. Un’idea semplice, ma sicuramente efficace, per tingere di verde, dare respiro ed allegria alla vostra casa, in campagna come in città.

-fd-

 

Questo articolo è stato letto 35 volte.

ambiente, casa, casa ecosostenibile, cucina, giardino verticale, indoor, orto in casa, outdoor, piante domestiche

Comments (46)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net