ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Festival Nazionale dell’Economia Civile, al via il 25 settembre-Referendum: Istituto Cattaneo, meno parlamentari ma raddoppio di seggi per Fdi (2)-**Voto Veneto: politologo Feltrin, 'Zaia leader nazionale se coltiva consenso fuori regione'** (2)-M5S: Taverna accelera, 'voce a territori, attivisti scelgano delegati Stati generali'-Servizi: Conte al Copasir, apertura su 'ritocchi' norma rinnovo vertici (2)-Pd, Orfini: "Basta andare a rimorchio"-Welfare, Dallaglio (Cerved): 'Quello aziendale esce irrobustito da esperienza Covid'-Rapporto Generali Italia, con emergenza Covid salto di qualità al welfare aziendale-Rapporto Generali Italia, con emergenza Covid salto di qualità al welfare aziendale-Tumori: Associazione pazienti, arriva Carta diritti malati cancro stomaco-Tumori Gastrointestinali: le Associazioni dei pazienti lanciano la “Carta dei Diritti”-Welfare, Sesana (Generali): 'E' leva per ripresa sostenibile del Paese'-Welfare, Sciacca (Generali): 'Imprese hanno reagito prontamente in emergenza Covid'-Servizi: Conte al Copasir, apertura su 'ritocchi' norma rinnovo vertici-Gruppo Fedrigoni, Luca Zerbini nuovo managing director paper & security-Coronavirus: Zaia, 'oggi non vedo necessità lockdown, non c'è emergenza'-Tumori: Associazione pazienti, arriva Carta diritti malati cancro stomaco-Autonomia: Zaia, 'Roma non può non tener conto del voto Veneto, percorso tracciato'(2)-Voto Veneto: Zaia, 'non commento Crisanti, si commenta da sé'-Voto Veneto: Zaia, 'consenso da chi di solito non ci vota, non voglio deluderli'

Glamping dentro uno scuolabus

Condividi questo articolo:

Per fare un campeggio glam in California, si può scegliere uno scuolabus convertito in un rifugio chic (ripreso anche in un documentario Netflix)

Il glamping è un modo di fare campeggio che permette ai turisti di vivere a contatto con la natura, ma di non rinunciare al lusso – la parola glamping, infatti, viene dall’unione di glamour e camping. Ed è proprio per un rifugio glamping in California che un vecchio scuolabus è stato trasformato in una minuscola casa permanente su ruote.

Situato vicino al Malibu Creek State Park, questo fantastico glamping bus può ospitare fino a quattro persone, regalandogli una vera immersione nella natura.
Circondato da una foresta e con delle viste mozzafiato sulle montagne, l’autobus convertito è anche spettacolare per il suo interno di lusso, che offre tutto il necessario per un soggiorno chic e confortevole.

Dentro lo spazio abitativo, infatti, si trovano molte zone di soggiorno, incluso un divano che si dispiega in un comodo letto matrimoniale. Gli ospiti potranno godere di una cucina attrezzata con frigorifero, piano cottura, forno e molto spazio sul bancone. Di fronte al divano c’è una piccola dinette per due, dove consumare un buon caffè al mattino presto.
Il bagno interno include anche una doccia, ma per ogni necessità c’è un altro bagno esterno, adiacente. Sul retro dell’autobus convertito si trova la camera da letto principale, che dispone di un letto matrimoniale, decorato con lenzuola di alta qualità, un televisore a schermo piatto appoggiato sul muro e un armadio spazioso.

All’esterno del bus, la bellezza non diminuisce, anzi: il patio ha un ampio spazio per sedersi, con incluso un divano futon. La sala da pranzo all’aperto ha un tavolo che può ospitare fino a sei persone. E, ovviamente, c’è un’amaca appesa a due alberi vicini.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

california, campeggio, glamping, lusso, Malibu, riciclo e riuso, riuso, scuolabus, vacanze natura, vacanze nella natura, vecchio scuolabus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net