ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Imprese, Utilities: valore della produzione +79% in dieci anni-Digitale: il futuro del cloud in Italia e in Europa, l’8 luglio confronto a Roma-Welfare, Barilla-PizzAut insieme per inclusione-Fair Play Menarini, è il giorno del gran finale al Teatro Romano di Fiesole-Vaiolo scimmie, in Italia primo caso del clade Ib: tornato da viaggio in Tanzania-Diogo Jota morto in incidente stradale, giocatore del Liverpool aveva 28 anni-Fertilità, Rago (Asl Roma 2): "Equità accesso Pma sostiene crescita demografica"-Lavori edili nelle carceri, si indaga per corruzione: perquisizioni in tutta Italia-Natalità, Sciattella (Tor Vergata): "Con più Pma e riforme si può evitare crollo Pil"-Natalità, Ali (Organon): "Essenziale investire in resilienza demografica"-Gaza, "raid Israele su Gaza: 12 morti". I dubbi di Hamas su nuova tregua-Caldo fa invecchiare male e mina lo spirito di squadra: cosa dice la scienza-Wimbledon, il programma di oggi: da Sinner a Sonego, orari e dove vedere gli italiani-Premio Strega, stasera il vincitore: chi sono i finalisti e come vedere la cerimonia in diretta-Grecia, Creta in fiamme: maxi incendio vicino a hotel, evacuazioni di massa-Palio di Siena rinviato a oggi 3 luglio, 10 contrade al via: dove e quando vederlo in tv-Djokovic-Evans oggi a Wimbledon: orario, precedenti e dove vedere il match-Indonesia, affonda traghetto: 4 morti, 38 i dispersi-Aleksander Vukic, dal calcio alla vittoria contro Alcaraz: chi è l'avversario di Sinner-Temptation Island 2025 al via oggi, cast e coppie: news e anticipazioni

Decreto Liberalizzazioni, oggi sciopero dei mezzi pubblici. Orari e info citta’ per citta’

Condividi questo articolo:

Oggi, venerdì 27 gennaio, scioperano i mezzi pubblici urbani. Ecco gli orari di tram, metro e bus a Roma, Milano, Torino, Napoli e Bologna

Oggi scioperano i trasporti pubblici contro il Decreto Liberalizzazioni. Lo sciopero dei mezzi pubblici riguarda anche i treni e gli aerei. Conducenti di tram, bus, metro, treni e aerei incroceranno le braccia per un giorno, provocando disagi ai cittadini. Lo sciopero si va a sommare allo sciopero, già in atto, di Tir e benzinai, e provocherà la paralisi totale dei trasporti.

Lo sciopero del trasporto pubblico avrà modalità diverse di città in città.

Ecoseven.net vi fornisce tutte le informazioni utili e gli orari di Roma, Milano, Torino, Napoli e Bologna

Roma – Tutto fermo dalle 8:30 alle ore 17:00 e dalle ore 20:00 fino al termine del servizio. Sarà sospeso il divieto di accesso alla zona Ztl.

Napoli – Stessi orari di Roma nel capoluogo campano. Tutto fermo dalle 8:30 alle ore 17:00 e dalle ore 20:00 fino al termine del servizio.

Milano – La circolazione dei mezzi pubblici sarà sospesa dalle 8:45 alle ore 15:00 e dalle ore 18:00 fino a fine turno. Nell’Area C sarà sospeso il divieto di accesso per i mezzi privati.

Torino – sarà garantito il servizio urbano dei mezzi pubblici e suburbano della Città dalle ore 6:00 alle ore 9:00, dalle ore 12:00 alle ore 15:00, ad eccezione delle linee 19, 43 e 46b. La Metropolitana circolerà, invece, dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e dalle ore 12:00 alle ore 15:00.

Bologna – mezzi pubblici fermi dalle 8:30 alle 16:30 e dalle 19:30 a fine turno.

Treni –  I conducenti di treni sciopereranno dalle 21.00 di oggi, giovedì 26 alle ore 21.00 di domani, venerdì 27 gennaio. Saranno garantiti, come prevede la legge, i servizi essenziali dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00. E in ogni caso Trenitalia ha comunicato che circa il 90% dei treni nazionali circolerà normalmente.

(GC)

Questo articolo è stato letto 12 volte.

informazioni sciopero dei mezzi pubblici, orari sciopero mezzi pubblici, orari sciopero mezzi Roma, sciopero mezzi, sciopero trasporti pubblici

Comments (13)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net