ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Meloni 'chiude' la partita banche: "Possono essere soddisfatte". In arrivo il decreto sicurezza lavoro-Sinner torna numero uno dopo Parigi? Le combinazioni con Alcaraz-Ucraina, prove di forza Usa-Russia fra diplomazia in Cina e super missile Putin-Il numero dei passi non conta: ecco cosa davvero fa la differenza per la tua salute-Travolto e ucciso da un tir mentre è in bicicletta: 56enne morto a Messina-Turchia, terremoto di magnitudo 6.1 nella parte occidentale del paese-Emanuele Fiano contestato alla Ca’ Foscari: "Sono scioccato, come successo a mio padre nel '38"-Macerata, assalto a portavalori in A14: usati esplosivo e armi semiautomatiche-Inchiesta mascherine, Marcello Minenna assolto. I difensori: "Restituita dignità a servitore dello Stato"-Incidenti sul lavoro, operaio di 29 anni muore schiacciato da macchinario-Sinner, incontro con Sonego a Parigi: "Hai vinto?"-Regioni, Mallen (Cnel): "Con enti locali sono primo presidio di prossimità"-Regioni, Bitti (Cnel): "Welfare e servizi sociali territoriali al centro attività della XI consiliatura"-Bublik, nervi tesi a Parigi: batte Popyrin e non gli stringe la mano-Regioni, Balleari (Consiglio Liguria): "Con Cnel percorso nuovo che valorizza lavoro condiviso"-Pasolini, a Roma 'Sguardi d'archivio': il ritratto di un intellettuale controverso-Regioni, Pallante (Consiglio Molise): "Futuro territori passa anche da collaborazione tra istituzioni"-Pier Paolo Pasolini, Veltroni: "La sua morte rimane un mistero ma non l'ha ucciso Pelosi"-Regioni, Ciambetti (Consiglio Veneto): "Diventino protagoniste nuovo patto per qualità lavoro"-Sondaggio politico, Fratelli d'Italia cresce. Pd e M5S in calo

Metro Milano, fermata Duomo: Unicredit sorprende con una affissione lenticolare

Condividi questo articolo:

Da un’ idea creativa di BBH London, grazie all’interpretazione del concept di Publicis e ad una pianificazione Media firmata Kinetic veicolata su spazi IGP Decaux Innovate, a Milano in metropolitana, presso la fermata Duomo, Unicredit sorprende con il suo quick spot lenticolare stampato da Tre D

I tempi corrono e le tecnologie tengono il passo, quando anche la creatività e l’ingegno si uniscono per un progetto comune, che sia innovativo, che sia sorprendente, che sia bello, e che renda partecipe ogni singolo osservatore, allora si possono raggiungere obiettivi concreti come la pubblicità di UnicreditLa vita è fatta di alti e bassi. Noi ci siamo in entrambi i casi” esposta alla fermata Duomo di Milano.

Un concetto creativo frutto dell’agenzia BBH London, nato in ambito internazionale, ripreso magistralmente dai creativi di Publicis Alberto Calvanese [Art Director] e Marina Ruiz [Copywriter] con la supervisione creativa di Costanza Rossi.
Alti e bassi nella vita di ogni uomo, accompagnati dalla promessa dell’Istituto di Credito, di garantire assistenza in ogni ambito o situazione.
La direzione creativa esecutiva di questo brillante progetto è firmata B.Bertelli e C.Boccassini, mentre la parte relativa alla pianificazione MEDIA è stata curata da Kinetic.

Un lavoro di squadra che ha potuto godere del fondamentale apporto di IGP Decaux Innovate da sempre in prima linea in ambito di novità applicate al mercato della Comunicazione Esterna.

Una pubblicità con stampa lenticolare, avvalendosi del’ H3D System di TreD; un processo di stampa grazie al quale è stato possibile conferire movimento alla creatività e mostrare in due step la comunicazione. In un primo momento l’osservatore distingue il caos, di un vagone della metro molto affollato e subito dopo, letteralmente, in dissolvenza appare un ordine rassicurante e un messaggio diretto di comodità, siglato Unicredit.
Una lastra lenticolare che sfrutta un effetto FLIP in 8 metri di lunghezza del pannello pubblicitario rivolto all’attenzione dei passanti, per la stazione DUOMO di Milano destinati ad essere coinvolti nell’annuncio che abbiamo appena descritto, un quick spot lenticolare dinamico seppur affisso a parete dentro il contesto di una metropolitana.

S.A.

 

Questo articolo è stato letto 857 volte.

duomo, H3d, h3d system, igp decaux, kinetic, lenticolare, lenticular, lenticulares, lentikular, media, metro, milano, publicis, tre d, Unicredit

Comments (18)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net