Percorso benessere e terme: il regalo giusto per San Valentino

Condividi questo articolo:

Un fine settimana alle terme o in un centro benessere è sempre un regalo molto gradito per una coppia. Un gesto d’amore per se e per il proprio partner, un modo di ritrovare contatto ed intimità. E naturalmente per abbandonare (sia pure per poco) i ritmi frenetici di tutti i giorni.

Anche per questi motivi sempre più coppie decidono di regalarsi un week end in SPA. E quale occasione migliore del San Valentino? Inoltre, proprio in occasione della festa degli innamorati gli albergatori propongono delle vantaggiose offerte per chi intende intraprende il cosiddetto “percorso benessere” in coppia. Ma di cosa si tratta? Il percorso benessere è quell’insieme di trattamenti che vanno dai massaggi, alla sauna e alle docce solari che la struttura propone ai suoi ospiti e nel caso in cui ci si trovi con il proprio marito, fidanzato/moglie, fidanzata, tali trattamenti verranno effettuati in coppia.

Ma passiamo dunque, a dare un occhio alle offerte proposte dai centri benessere e dalle terme in occasione del weekend di San Valentino. Mediamente i prezzi di un soggiorno per un weekend si aggirano intorno ai 150 euro a persona, ma se invece del fine settimana preferite sottoporvi a dei singoli trattamenti per la sola giornata di San Valentino il costo oscilla dai 25 ai 100 euro, variando a seconda del percorso benessere prescelto.

Questo articolo è stato letto 11 volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net