ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Innovazione, Toia: "Europa verso sostenibilità ambientale con il supporto del digitale"-Usa, l'allarme dell'Fbi: "Hacker cinesi pronti a devastante attacco"-Ia, nuove frontiere tecnologiche al servizio di marketing e comunicazione a 'Megatrends'-Cooperfidi Italia prosegue percorso crescita rilanciando ruolo garanzia mutualistica-Ia, Cerutti (Politecnico di Milano): "Intelligenza artificiale utile, ma con il controllo dell’uomo"-Trasporti, assessore Lucente: "Bigliettazione digitale tema molto caro a Regione Lombardia"-Università, Cingolani: "Leonardo sospende visite per motivi di sicurezza". Mur: "Sconcertante"-Peste Suina, Martinelli (Assosuini): "Se crolla export a rischio settore prosciutto made in Italy"-Driverso: in Ue fatturato a 169 mln per car hiring d’alta gamma, 45 mln in Italia-Campari, Lollobrigida inaugura nuova linea Aperol-Cancro, oncologo: "Tre anni per vaccino mRna contro melanoma"-Fantacchiotti: "Investimento importante con nuovi 6mila metri quadri"-Fantacchiotti: "Campari brand in forte crescita nel segno sostenibilità"-Corona "non è più pericoloso", restituito il passaporto-Al Gic di PIacenza in scena l'innovazione tecnologica e tutte le novità del comparto calcestruzzo-Covid, 72enne col virus per 613 giorni: 'eterni positivi' possibile motore di varianti-Ecco i politici di sinistra finanziati da 'Social Changes', società dell'ex guru di Obama-Università Tor Vergata, TVx Students' speech contest: vince Elisa Draghin-Campari Group, raddoppiata capacità produttiva di Aperol stabilimento Novi Ligure-Savino (Ordine Ingegneri): "Capire i bisogni dei clienti"

SOS Rughe

Condividi questo articolo:

Dalla natura alcuni rimedi naturali per l’invecchiamento della pelle

Il tempo che passa ci dona saggezza ma ci pone di fronte all’invecchiamento del nostro corpo. La chirurgia estetica è una risposta invasiva, i cui risultati non ci fanno sempre bene. Per questo da tempo l’uomo ha cercato una risposta nella natura stessa, fonte di grandi rimedi.

Oggi vi proponiamo quindi una lista di prodotti naturali, utili a contrastare i danni portati alla pelle, dal passare del tempo.

Olio di cocco – Le proprietà idratanti dell’olio di cocco consentono di ripristinare l’elasticità della pelle e, allo stesso tempo, avere un incarnato più luminoso. Applicate l’olio di cocco sulle zone interessate prima di andare a letto e lasciatelo agire tutta la notte.

Olio di ricino – L’olio di ricino aumenta l’elastina e stimola la produzione di collagene nella pelle, causando la scomparsa di rughe e linee sottili. Come per l’olio di cocco, bisognerebbe applicarlo dopo aver lavato il viso, prima di andare a dormire.

Olio di Argan – Con l’applicazione regolare di olio di argan, la pelle si sentirà sempre rinfrescata e le rughe presto spariranno. Questo è dovuto alla presenza di acidi grassi essenziali e vitamina E. Si consiglia di applicare l’olio due o tre volte al giorno.

Contro i segni della stanchezza, vi consigliamo anche questa ottima maschera, a base di yogurt.

Questo articolo è stato letto 83 volte.

rimedi naturali, rughe

Comments (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net