Dal (ri)ciclo della lavatrice le lampade trendy

Condividi questo articolo:

La lavatrice rotta diventa una lampada trendy e unica, che potrebbe arredare il vostro salotto di casa. L’innovativa idea eco è del designer portoghese Tò Martins

Da lavatrice rotta a lampade fashion. La lavatrice rotta non si butta più, si ricicla e riutilizza, come lampada trendy. L’idea piacerà soprattutto ai ragazzi, che amano le idee originali, innovative e strane. Ma anche a chi piace arredare casa in maniera esclusive e personale.

Il progetto Rewashlamp, del designer portoghese Tò Martins, propone il riutilizzo dei cestelli di lavatrici che non sono più in uso, rivestiti con i materiali più disparati. Al cestello è associato un comune treppiede per macchine fotografiche che fa da base.

Cosa ne viene fuori? Un elemento costruito totalmente secondo i gusti e la moda dell’utente. Il processo di produzione della lampada trendy è completamente eseguito a mano dal designer, il risultato finale può essere assolutamente personale ed esclusivo. Un modello unico da portare solo nella vostra casa.

E non solo. Il prodotto viene fornito con una lampada a risparmio energetico, un motivo in più per amare, fin da subito l’idea portoghese.

(GC) 

Questo articolo è stato letto 79 volte.

ciclo e riciclo della lavatrice, come arredare casa, idee regalo, lampada, lavatrice, oggetti esclusivi, riutilizzare la lavatrice rotta

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net