ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Corona "non è più pericoloso", restituito il passaporto-Al Gic di PIacenza in scena l'innovazione tecnologica e tutte le novità del comparto calcestruzzo-Covid, 72enne col virus per 613 giorni: 'eterni positivi' possibile motore di varianti-Ecco i politici di sinistra finanziati da 'Social Changes', società dell'ex guru di Obama-Università Tor Vergata, TVx Students' speech contest: vince Elisa Draghin-Campari Group, raddoppiata capacità produttiva di Aperol stabilimento Novi Ligure-Savino (Ordine Ingegneri): "Capire i bisogni dei clienti"-Bayern Monaco, Zidane in pole per panchina-Medicina, sindrome intestino irritabile e sistema cardiovascolare sono legati-"Non ha prodotto i risultati auspicati", stop della Rai al programma di Chiara Francini-Ucraina-Russia, Mosca "pronta a colloqui ma non con Zelensky"-Da Provenzano a Bonafoni, ecco i dem finanziati da 'Agenda' vicina a Soros-Bonifico istantaneo, vantaggi e rischi: occhio a revoca e costi aggiuntivi-Attacco hacker ai laboratori Synlab: sospese le attività in tutta Italia-Ai, Iannicelli (Ordine Ingegneri): "Fondamentale dare peso a metrologia scienza trascurata"-Kate Middleton "più popolare di Diana perché rifiuta il ruolo di vittima"-Nave Iuventa, dopo 7 anni tutti prosciolti: non c'era nessun favoreggiamento dell'immigrazione-Donne sottorappresentate negli studi clinici, l’infettivologa: "Con Hiv, più fragili"-Professioni, Salvini: "Trattamento economico migliore per ingegneri che lavorano per Pubblico"-Rai, accordo con Unirai: riconosciuto nuovo sindacato giornalisti

USA, promozioni per auto elettriche: ricarica gratis!

Condividi questo articolo:

Pieno gratis per chi possiede un’auto elettrica, gli USA promuovono la mobilità sostenibile

Il futuro dell’auto elettrica è sempre più luminoso, ora arrivano anche gli incentivi per tutti coloro che vogliono abbandonare benzina e diesel. Si tratta di due anni di ricarica gratuita per chi acquista una Nissan Leaf. La promozione si chiama ‘No Charge to Charge’ (Nessun costo per ricaricare) ed è già attiva in molte zone degli Stati Uniti: San Francisco, Los Angeles, Sacramento, San Diego, Fresno, Seattle, Portland (Oregon), Chicago, Atlanta, Indianapolis, Nashville, Phoenix, Dallas-Ft. Worth, Houston e Washington DC e da pochi giorni anche Denver.

Le batterie di queste auto di ricaricano fino all’80% in soli 30 minuti. L’elettrico permette di ridurre lo smog e anche i costi per muoversi.

Andrew Speaker, Direttore Electric Vehicle (EV) Sales & Marketing di Nissan afferma: “Le postazioni di ricarica per i veicoli elettrici sono in continua espansione nella città di Denver e l’accesso gratuito alla ricarica pubblica per i nuovi possessori di LEAF contribuisce a rendere ancor più conveniente e vantaggioso l’utilizzo di un veicolo elettrico.’

Un’ottima notizia, speriamo che anche in Italia si prenda spunto da iniziative simili. Nel frattempo la Coca Cola in sicilia ha dotato alcuni dipendenti di di veicoli elettrici.

a.po 

 

 

 

Questo articolo è stato letto 17 volte.

ambiente, auto elettrica, Leaf, nissan, risparmio

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net