Incendio su traghetto che partiva da Bari

Condividi questo articolo:

Nella notte un incendio è divampato per cause non ancora accertate nella sala macchine del traghetto ‘Francesca’ partito da Bari e diretto a Durazzo

 

Solo tanta paura, fortunatamente. Nella notte un incendio è divampato per cause non ancora accertate nella sala macchine del traghetto ‘Francesca’, della linea Adria Ferries, partito da Bari con circa 260 persone a bordo (tra passeggeri ed equipaggio) e diretto a Durazzo dove sarebbe dovuto arrivare alle 8 del mattino.

Fortunatamente le fiamme sono state subito domate e l’incendio è stato spento dal personale di bordo. Non ci sono feriti e le condizioni dei passeggeri sono buone. Non appena è scattato l’allarme, infatti, sono state approntate le scialuppe ma non è stato dato l’ordine di abbandono nave perché erano in corso le operazioni di spegnimento delle fiamme. L’imbarcazione – non appena segnalata la situazione – è stata immediatamente raggiunta da tre mezzi della Capitaneria di porto di Bari, da vedette della Guardia di finanza e dei Vigili del fuoco. Sono stati allertati anche i rimorchiatori a Bari e Barletta.

 

Il traghetto ora è rientrato a Bari. 

gc

Questo articolo è stato letto 34 volte.

incendio traghetto francesca, indendio traghetto, traghetto

Comments (32)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net