ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Giovanni Paolino confermato alla guida di Avedisco-Inps: al via presidenza Fava, insediato nuovo Cda-Peste suina, Cia: "Flop piano contenimento cinghiali e allevatori lasciati soli, ora è allarme export prosciutto"-Biennale Arte, Fürstenberg Fassio: "Banca Ifis nell'arte grazie a scultura contemporanea"-Milano, violenze su bimbe di una scuola materna: maestro arrestato-Ue, Meloni: "Spero che a giugno sia diversa"-Ecco Agenda, nel board l'ex guru di Obama e esponenti Pd: un milione da fondazione vicina a Soros-Fondazione Fair: "Avere anche in Italia modello condiviso di ricerca e studio su gioco responsabile"-Classifica pay-tv di Altroconsumo di oltre 23 mila consumatori, Disney+ e Netflix le più amate-Aperti cancelli 5°edizione Gic, giornate italiane calcestruzzo Italian concrete days-Argentina, Fiorucci (Roma Tre): "La memoria deve diventare militante"-Distrutti 5mila embrioni in vitro a Gaza City: “Il prezzo invisibile della guerra”-Malattie rare, Fianchi (Gemelli): "Anemia emolitica autoimmune colpisce più il Nord"-Ordine ingegneri, Gaggeri (Project management): "Project manager e Bim siano sinergici"-Malattie rare, Cittadinanzattiva: "Anemia emolitica autoimmune in rete associazioni"-Edilizia, Bertella (Bim): "Accompagniamo mondo costruzioni nella trasformazione"-Edilizia, Ciocca (Lega): "Europa inietti risorse per digitalizzazione"-Biennale Arte, 'Ifis art': progetti Banca Ifis per valorizzare cultura e creatività-Anemia emolitica autoimmune, un diario con storie pazienti e caregiver-Edilizia, Micele (Vvff): "Correlazione tra incendi e aree criticità sociale"

Benessere, a Milano cena con massaggio. Da oggi si puo’

Condividi questo articolo:

A Milano se vai al ristorante puoi anche farti fare un massaggio, la movida serale si coniuga con il benessere del corpo e dello spirito. Alcuni locali e ristoranti propongono cene e trattamenti

A Milano si cena e ci si fa i massaggi, nello stesso ristorante. Siamo sempre più stanchi e desideriamo sempre più un centro benessere dove coccolarci e riprender fiato, rilassarci e mandare via dalla mente tutti i brutti i pensieri. Lo hanno ben capito i gestori dei locali milanesi, che oltre a proporre un aperitivo e un po’ di musica tra amici offrono anche massaggi rilassanti.

Sempre più spesso locali e ristoranti organizzano serate a tema, dove il relax di un massaggio si coniuga con un classico aperitivo con buffet, dove è possibile beneficiare di qualche trattamento estetico, rilassarsi con un massaggio relax o apprendere i segreti del make-up. Così come i centri benessere o termali non si lasciano sfuggire l’occasione di proporre un happy hour da vivere dopo essersi concessi qualche trattamento o momento di benessere.

L’iniziativa rappresenta certo un modo diverso per vivere la notte, più sano, salutare e rilassante. Iniziative come questa potrebbero far cambiare, realmente, le abitudini dei giovani e i loro desideri. Le serate passate a ‘sballarsi’ con amici potrebbero diventare serate dedicate al benessere del corpo e dello spirito, in cui l’unico desiderio sarà concedersi massaggi e relax, in compagnia o anche da soli. Ancora un aspetto positivo: in molti casi il “plus di benessere” è gratuito o disponibile ad un prezzo simbolico.

(GC)

Questo articolo è stato letto 532 volte.

aperitivo e massaggio, benessere, locali Milano, milano, movida e benessere, Relax

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net