Dì addio alle occhiaie con l'aloe

Ringiovanisci la tua pelle e sbarazzati delle occhiaie con l'aloe vera

WhatsApp Share

Brutti pensieri e ritmi alterati stanno producendo occhiaie preoccupanti? Prenditi cura di te, rivedendo i tuoi impegni e i tuoi tempi, e procurati dell'aloe vera.

L'aloe contiene minerali e vitamina E. E' conosciuta da tempo per i suoi benefici sulla salute e può fare miracoli per pelle e capelli. Proprio per questo, è l'ingrediente principale di molti prodotti di bellezza.

L'aloe vera aiuta a lenire la pelle e a idratarla. Le sue caratteristiche nutritive riducono la pigmentazione sotto gli occhi e rendono la pelle più sana.

Se hai delle occhiaie, massaggia delicatamente un po' di gel sulla zona interessata. Lascia agire il prodotto per circa 15 a 20 minuti. Volendo, puoi lasciarlo sul viso tutta la notte. Quando hai finito, rimuovi con dei tamponi di cotone.

Le proprietà anti-infiammatorie e antiossidanti dell'aloe vera aiutano a dare sollievo immediato alle occhiaie.

Una miscela di aloe vera e acqua di rose può anche eliminare efficacemente altri segni di stanchezza. Per produrre in casa questo rimedio naturale, mescola il gel di aloe vera con una quantità uguale di acqua di rose. La miscela risultante, dal profumo straordinario, aiuterà a ringiovanire la pelle.

Prendi una noce del prodotto, quindi massaggia delicatamente sotto gli occhi per 30 secondi. Lascia agire la miscela sul viso per altri 20 minuti, quindi rimuovila con un batuffolo di cotone bagnato.

Lavare il resto della miscela con un po' d'acqua tiepida. L'acqua di rose calma e ringiovanisce la pelle sotto i tuoi occhi, e può anche eliminare le occhiaie.