ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ucraina, Zelensky ha bisogno di rinforzi al fronte: stretta sugli ucraini all'estero-Gravina replica alla Lega e attacca Lotito-Caso 'Agenda', interrogazione Gasparri a Piantedosi: "Approfondire legami sinistra-Soros"-Tik Tok, Senato Usa approva legge per metterlo al bando: cosa succede ora-Venezia, pezzi di cemento cadono dal campanile di San Marco: avviati accertamenti-Scurati, già in ristampa suo ultimo libro per aumento richieste-Infortuni, Marmigi (Safety Expo): "Affrontare fenomeno a partire dalla cultura della sicurezza"-Doc acquisisce Muscoril da Sanofi, firmato accordo-Medicina, verso stop a numero chiuso: sì a testo base in Senato-"Lei è ebrea?", bufera su giornalista Rai per la domanda alla senatrice Ester Mieli-Avete perso lo scontrino? Ecco come far valere comunque la garanzia-Aviaria, tracce di virus nel latte pastorizzato: cosa significa e cosa sappiamo-Ascolti tv, Lazio-Juve su Canale 5 vince la prima serata-Gina Lollobrigida, l'ex factotum Piazzolla: "Non pago arretrati per mio figlio perché non lavoro"-Brigitte Bardot 'devastata dal dolore', in lutto per la morte del cane-Cassonetti, auto e bancomat a fuoco a Roma: probabile azione anarchici al Tuscolano-Migranti, Amnesty: "Mediterraneo rotta più pericolosa, timori su Italia e obblighi salvataggio"-Razzismo, rapporto Amnesty: "Preoccupazione per discorsi d’odio e discriminazioni"-Premierato, primo sì dalla Commissione Affari costituzionali del Senato-Carrà, il remix di 'Pedro' diventa virale ed è primo su Spotify

4 segnali che hai troppe tossine in circolo

Condividi questo articolo:

Come accorgersi che ilo fegato è sotto stress e che è giunto il momento di purificarci?

Il nostro corpo ci manda spesso dei segnali e sta a noi saperli cogliere. Dobbiamo prestare attenzione ai cambiamenti e saperli interpretare. Ad esempio sappiamo che le tossine entrano ogni giorno nel nostro copro quando mangiamo e vengono eliminate dal fegato. Tuttavia in alcuni casi questo meccanismo si inceppa, ad esempio quando seguiamo una dieta poco sana o non facciamo abbastanza attività fisica.

Quindi può verificarsi il caso che abbiamo troppe tossine in circolo. Come possiamo accorgercene? Facciamo caso a questi segnali:

Troppo spesso alla toilette

Se vediamo aumentare la frequenza con cui andiamo in bagno potrebbe significare che abbiamo un surplus di tossine da smaltire. Ma non è un gran problema perché significa che le stiamo eliminando e non tornano in circolo.

Alito pesante

Probabilmente è dovuto a batteri che abbiamo nella bocca o nello stomaco o che il nostro fegato non sta smaltendo tutte le tossine. 

Chili di troppo

Le ragioni possono essere molte, ma una dieta sbilanciata può significare anche abbondanza di tossine che si legano ai grassi del nostro corpo. Mangiare cibo sano è la prima regola per stare alla larga dalle tossine.

Alcuni odori ti danno fastidio

A volte diventiamo ipersensibili ad alcuni odori quando il nostro fegato non riesce a smaltire le tossine. Ciò può anche causare nausea o mal di testa.

Qui vediamo Come depurarsi, eliminare le tossine e drenare.

 

 

Questo articolo è stato letto 122 volte.

benessere, fegato, salute, tossine

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net