ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Referendum giustizia, sondaggio Swg: Sì avanti di poco-Frana a Niscemi, crolla anche la croce simbolo di speranza per il paese-Andrea Pucci, salta anche l'ingaggio per Conad: "Se va avanti così..."-Malen steso da Dossena in contropiede, Gasperini chiede rosso: proteste in Roma-Cagliari-Nato, fonti: Usa cederanno leadership del comando di Napoli all'Italia-Bambino di 11 anni investito da auto nel torinese, è grave-Salerno, la denuncia: l'omicida del panettiere di Sarno si fotografa in cella con il fratello-Sondaggio politico, calano tutti i big e Vannacci oltre il 3%-Fabrizio Corona, il giudice: "Non rispetta divieto su Signorini, l'ho denunciato al pm"-Pompeo: "O crediamo in noi stessi o diventeremo vassalli di Pechino"-Jutta Leerdam, oro e record olimpico a Milano Cortina. Il fidanzato Jake Paul piange in tribuna-Milano Cortina, prima giornata senza podio per gli azzurri: le videonews dalla nostra inviata-Cosenza, si sporge dal balcone per stendere i panni: precipita e muore-Report, caso Esperia. Dettori: "No finanziatori occulti, ecco i documenti"-Sinner, il messaggio per Lindsey Vonn dopo il grave infortunio: "Ti penso..."-Orrore a Sassari: sequestrata, torturata e violentata per 10 giorni dal fidanzato-Ucraina, decreto verso fiducia. Esultano i 'vannacciani': "Prima vittoria"-Vonn, due operazioni dopo caduta in discesa Milano Cortina: "Condizioni stabili"-Sanremo, D'Alema: "Pucci? Io non seguo queste cose, si vede che Meloni ha tempo da perdere"-Russia, ambasciatore in Italia: "Se Roma chiamasse sarebbe molto apprezzato"

Cose da altre case, come arredare casa a basso costo

Condividi questo articolo:

Vuoi arredare casa o rinnovare il look domestico? Fai una scelta ecosostenibile. Cose da altre case ti offre l’opportunità di ammobiliare i tuoi interni secondo i principi del recupero e del riuso

Arredare casa è sempre un’operazione difficile, si sa. E richiede tante risorse, soprattutto economiche e temporali.  Grazie a Cose da altre case, il progetto della cooperativa sociale Insieme di Vicenza, ammobiliare le quattro mura domestiche diviene semplice ed ecosostenibile. La cooperativa, che da 30 anni si occupa di restauro e vendita di mobili usati, porta la sua esperienza nelle case e nei locali degli italiani arredandone gli interni secondo i principi del recupero e del riuso creativo di vecchi mobili. 

Non solo. La cooperativa dona look nuovo anche alle casa già arredate. Ed ecco che si scopre come valorizzare il divano vintage, restaurare il mobile della nonna, rinnovare la disposizione del mobilio seguendo un gusto creativo d’eccezione. 

E chi vuole un cambio radicale può dare via i vecchi mobili e prenderne degli altri. Sempre usati. In cooperativa si può visitare una vera e propria vetrina a tema che si rinnoverà ogni mese per presentare combinazioni nuove e originali di mobili recuperati e mostrare come un oggetto scartato possa tornare ancora ad essere desiderabile e speciale.

Il riuso e il riciclo diventano originali e rimangono, soprattutto, economici. 

(GC)

Questo articolo è stato letto 269 volte.

arredare casa, arredo di interni, mobili antichi, restauro mobili, riciclo, riutilizzo mobili

Comments (13)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net